Bendaggio Crio Terapy
Olio Fosfatidilcolina Spray

Olio Essenziale Ginepro

(quantità minima 3 pz)

L'Olio Essenziale Ginepro è ricavato dalla Juniperus communis, una pianta della famiglia delle Cupressaceae.

Olio puro ad azione altamente nutriente, eccellente compensatore per pelli atone e stanche. 

Utile nei confronti della pelle grassa e impura in quanto svolge un'azione sebonormalizzante. 

Conosciuto per le sue numerose proprietà, è efficace nei massaggi contro gli inestetismi della cellulite grazie al suo effetto drenante.

Formato 50 ml

  • Privacy
    Privacy
  • Spedizioni
    Spedizioni
  • Resi
    Resi

PRINCIPI ATTIVI / EFFETTI

L’Olio Essenziale Ginepro, estratto dalle bacche per distillazione in corrente di vapore, annovera proprietà nutrienti, antinfiammatorie, antisettiche, cicatrizzanti, depurative, toniche ed astringenti. Eccellente attivo nei trattamenti No Age viso e corpo. È considerato un valido alleato in caso di acne, eczemi, dermatiti e si presta molto bene alla realizzazione di massaggi rilassanti e defaticanti, indispensabili in caso di gambe stanche e pesanti. L’Olio Essenziale Ginepro si usa anche nei massaggi drenanti, sia nella cura del corpo (cellulite, ritenzione idrica) sia nella cura del viso (edemi). 

MODO D’USO / CONSIGLI

Applicare da 4 a 6 gocce di olio puro sulla zona da trattare, direttamente su pelle detersa ed esfoliata. Oppure miscelare l'olio essenziale di ginepro con le creme viso e corpo specifiche. Per il viso utilizzare nelle seguenti linee: Viso no age, e Impurity detox.  Per il corpo: Linea No age corpo, Rassodante urto corpo e linea Drenante.

INCI

sopropyl myristate [Isopropyl myristate], Juniperus communis fruit oil [Juniperus communis (Juniper) fruit oil].

AVVERTENZE E CONTROINDICAZIONI

Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dai raggi solari. Non utilizzare in bambini di età inferiore ai 3 anni. Dermatologicamente testato. Non testato su animali. Uso esterno. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. Se ne sconsiglia l’uso alle donne incinte e ai bambini, soprattutto al di sotto di 36 mesi.  PAO 12 mesi dall’apertura.

BSSEG50

Nessun commento in questo momento.

Devi accedere per visualizzare