CREA LA TUA LINEA DI COSMETICI IN 3 STEP

Step 1

Scegli tra i trattamenti Rivendita, Cabina, Protocolli...

Troverai nel nostro catalogo oltre 100 prodotti tra viso e corpo che ti permetteranno di renderti esclusiva agli occhi dei tuoi clienti, garantendoti una fidelizzazione eccellente sia per gusto estetico che per qualità.

Step 2

Personalizza il tuo design

Dai sfogo alla creatività, personalizza i tuoi prodotti con il tuo logo, i colori e gli elementi che ti abbiamo messo a disposizione nell'area "Crea la tua linea". 

In questo modo potrai realizzare delle vere e proprie "Limited Edition", ad esempio personalizzare la stampa in occasione di San Valentino o per l'anniversario del tuo centro.

Step 3

Manda in produzione

Dopo che ti sarai divertita a dare a dare sfogo alla tua creatività, potrai chiedere supporto, se necessario, al nostro studio grafico (grafico@beautyspeaker.com) ,che ti supporterà gratuitamente per raggiungere un obiettivo comune... rendere la tua linea di cosmetici ancora più bella ed esclusiva che mai! 

Completata la condivisione dell'immagine coordinata della tua linea, prima di procedere definitivamente con la stampa, ti sarà inviato un layout per la conferma. 

Perché creare una linea personalizzata

FIDELIZZI LA CLIENTELA

I clienti ti scelgono per la tua professionalità, si fidano di te e sanno che per loro scegli solo il meglio: prodotti professionali, sicuri ed efficaci.

DALLA CABINA A CASA

Dopo che il cliente è tornato a casa continuerà a utilizzare i prodotti del tuo salone e si sentirà coccolato a 360°. Manterrà con te una relazione continua e personale attraverso l’utilizzo della linea di cosmetici nella versione da rivendita.

TOTALE LIBERTA’

Nessun contratto d'acquisto mensile o annuale, nessun minimo di pezzi per referenza...potrai ordinare liberamente al momento che riterrai opportuno.

NOI LA PENSIAMO COSÌ

L’estetista è un'imprenditrice e non deve accettare di diventare un veicolo di distribuzione di aziende che a loro volta crescono, consolidando il proprio Brand e incrementando fatturati sempre più alti.

Quando un agente convince un Centro a distribuire Brand conosciuti sul mercato, oltre ad imporre regole sul prezzo di vendita, attribuisce al Centro Estetico una classica e ridotta provvigione. l’Imprenditrice proprietaria del centro estetico, diventa un classico agente che investe del proprio e rischia da solo.

Se un cliente acquista nel centro estetico un prodotto a marchio di terze aziende, lo stesso prodotto si potrà trovare anche in altri centri concorrenti e con promozioni e prezzi potenzialmente più bassi. L’estetista non solo rischierà di non rivendere più quei prodotti, ma di perdere anche il cliente.

Questo è uno dei tanti motivi per i quali  il nostro progetto è apprezzato da oltre 2000 centri di bellezza su tutto il territorio nazionale.

La nostra missione è garantire a tutti voi un futuro più sicuro e brillante per il vostro Business.